Home

Home

 

PMS Investimenti Immobiliari srl

SEDE LEGALE

Lottizzazione Ca' Doro - 61043 Cagli (PU)

Mobile. +39 3381081704

P.I. e C.F. 01237130412

sito internet: www.paleani.eu

 

 

PMS Investimenti immobiliari srl

Nata nel 1990

Capitale sociale € 75.000 i.v.

Ammin. unico dott. Ernesto Paleani

 

Oggetto sociale: RICERCHE DI MERCATO PER PRIVATI, SOCIETA', ISTITUTI DI CREDITO, CAMBIO E ASSICURAZIONI, ENTI NEL SETTORE IMMOBILIARE; L'ACQUISTO, LA VENDITA E LA PERMUTA DI TERRENI, FABBRICATI URBANI E RUSTICI, LA LOTTIZZAZIONE DI TERRENI, LE COSTRUZIONI EDILIZIE DI QUALUNQUE SPECIE, TANTO PER CONTO PROPRIO CHE DI TERZI, LA VENDITA SIA IN BLOCCO CHE FRAZIONATAMENTE DI IMMOBILI, LA LORO GESTIONE E LOCAZIONE

 

La PMS nasce come società di capitali nel 1992 derivante dalla ditta individuale di intermediazioni immobiliari (Paleani MultiServices, 1981) di Ernesto Paleani con sede nel centro storico di Roma.

L’azienda dal 1981 al 1990 aveva espanso la sua attività di intermediazione con il proprio marchio PMS rilevando parte delle quote della SIV immobiliare che aveva 12 agenzie di intermediazione sul territorio romano e laziale e il socio deteneva la proprietà del giornale settimanale di annunci economici “L’Occhio”.

L’agenzia di Piazza della Maddalena organizzava il gruppo dedicato alla vendita immobiliare e l’agenzia di Via Cavour agli  affitti con un organico generale di 16 agenti immobiliari regolarmente iscritti e 45 procacciatori.

Dal 1987 al 1989 la PMS a Silvi Marina in Abruzzo prese in affitto un complesso immobiliare composto di 35 ville trifamiliari per un totale di 255 posti letto per la “vacanza estiva, week-end e last time”.

L’esperienza formatasi nel gruppo di ricerche di mercato, indagini cartografiche (laboratorio di ricerca cartografico iscritto al MIUR di Ernesto Paleani Editore) e sviluppo delle aziende commerciali ed industriali portò alla creazione della attuale società. Alla esperienza immobiliare si aggiunse la esperienza nel settore dei beni ambientali e culturali seguita personalmente da Ernesto Paleani titolare della casa editrice “Ernesto Paleani Editore” e del “Centro internazionale di studi geocartografici storici” e relativa biblioteca, CED e museo aperto al pubblico.

Dal 1993 al 1996 la PMS srl ha operato all’estero per conto di società russe, olandesi, italiane, tedesche ed americane nel settore del marketing finanziario e dello sviluppo immobiliare particolarmente in Germania a Monaco di Baviera.

L’esigenze di un mercato in espansione con la importante necessità di avere strategie aziendali utili per pubblicizzare i propri prodotti ha specializzato la PMS nel settore dell’ambiente (acqua, energia) e dei beni culturali (musei, pinacoteche, biblioteche, monumenti, chiese).

Le conoscenze di contatti derivate dalla attività in questi settori specifici hanno dato una ampia possibilità alle aziende che vengo assistite dal Ns. gruppo di solidificare le loro posizioni ed ampliare il proprio organico e la clientela anche in questo momento di recessione.

La fusione della esperienza nel settore immobiliare, informatico, ambientale e culturale hanno dato la possibiltà di creare progetti dedicati e specializzati.

Tra questi in particolare il rapporto costante con la Biblioteca Apostolica Vaticana ha predisposto una convenzione di ricerca LED nelle Sale dei manoscritti fin dal 2008, cercando in questi anni di trovare la migliore soluzione per la lettura dei codici antichi, pergamene e volumi a stampa di pregio.

In ultimo una ricerca nel settore del LED pubblico e privato con la 360 engineering srl di Brescia (operante nel settore LED) e con il Consorzio Terre Alte (cooperative sociali per i beni ambientali) ha sviluppato ulteriormente la ricerca di mercato nella nuova illuminazione a risparmio energetico, affiancata in alcuni progetti dal Gruppo Enel So.l.e. settore territoriale Nord Est.

 

Comunicazione web

© 2011, Ernesto Paleani Editore, tutti i diritti riservati